San Marino. Furti alle gioiellerie, il Consiglio di Dipartimento di Polizia

San Marino. Furti alle gioiellerie, il Consiglio di Dipartimento di Polizia

Intervento del Consiglio di Dipartimento di Polizia a seguito dei furti alle gioiellerie.

Nella riunione del Consiglio di Dipartimento di Polizia tenutasi in data odierna, già in programma per discutere strategie comuni, alla presenza dei Segretari di Stato per gli Affari Esteri e per gli Affari Interni, sono stati presi in esame anche gli episodi criminosi avvenuti in territorio nei giorni scorsi, in particolare i due furti ai danni di gioiellerie della Repubblica.

Nella circostanza sono state condivise le attività d’indagine svolte e attualmente in corso atte ad individuare gli autori dei reati, avvalendosi anche della collaborazione delle Autorità di Polizia limitrofe.
 Al fine di potenziare la sicurezza ed il controllo sul territorio, si è convenuto di incrementare i servizi di vigilanza, sulla base di un protocollo operativo comune tra i tre Corpi,  e di mettere in atto ulteriori interventi atti a prevenire/contrastare episodi criminosi similari.
Si invita la popolazione a collaborare prestando particolare attenzione a qualsiasi evento anomalo e segnalandolo tempestivamente alle Forze dell’Ordine.
I Comandanti e gli appartenenti alle Forze di Polizia garantiscono il massimo impegno per la tutela della cittadinanza e la prevenzione/controllo del Territorio.
        COMANDANTE ff                                COMANDANTE                                     COMANDANTE
     DELLA GENDARMERIA                    DELLA POLIZIA CIVILE                      DELLA GUARDIA DI ROCCA
– m.m.a. Dott. Werter Selva –              – Dott.ssa Albina Vicini –                      – Cap. Massimo Ceccoli –
[c. s.]
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy