San Marino. Futsal Euro 2022: seconda designazione per D’Adamo

San Marino. Futsal Euro 2022: seconda designazione per D’Adamo

“Dopo la sfida tra Moldavia e Grecia di Ciorescu, in un palazzetto nel quale si è misurata anche la Nazionale di futsal nel gennaio 2015, Daniele D’Adamo è stato designato per un’altra gara del Group Stage di UEFA Futsal Euro 2022.

Stavolta – si legge in un comunicato della FSGC – la destinazione dell’arbitro internazionale di San Marino non è il Mar Nero, piuttosto il Mar Caspio. D’Adamo dirigerà infatti questa sera l’incontro tra Azerbaijan e Moldavia, ritrovando così la nazionale di Vladimir Vusatii. Fischio d’inizio previsto per le ore 16:00 al Palace of Sport di Baku.

Insieme a D’Adamo – che svolgerà il ruolo di secondo arbitro – anche il collega azero Ali Jabayilov e l’italiano Giulio Colombin di Bassano del Grappa, al debutto assoluto in campo internazionale e che assumerà l’incarico di primo arbitro”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy