San Marino. Futsal: Massimo Nanni Delegato nella fase a gruppi degli Europei

San Marino. Futsal: Massimo Nanni Delegato nella fase a gruppi degli Europei

Massimo Nanni Delegato nella fase a gruppi degli Europei

Dopo l’impegno nei trentaduesimi di UEFA Futsal Champions League, dove ha assistito al successo  degli spagnoli dell’Inter FS per 6-2 sugli olandesi dell’Hovocubo, Massimo Nanni – UEFA Futsal Delegate per la Federcalcio di San Marino – è stato recentemente designato nel medesimo ruolo in due recenti incontri valevoli per la fase a gruppi di Euro 2022, che vedrà l’atto conclusivo organizzato in Olanda.

Il primo dei due impegni ravvicinati di Nanni si è tenuto a Zenica lo scorso 28 gennaio, quando i padroni di casa della Bosnia si sono imposti di misura (2-1) alla City Arena Husejin Smajlovic nei confronti della Macedonia del Nord. Di lì a pochi giorni il trasferimento a Lódź, dove la Polonia ha ricevuto i campioni europei del Portogallo mercoledì scorso. Netto in questo caso il successo dei lusitani, in grado di imporsi 3-0.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy