Comincerà domani e terminerà giovedì sera la 25° giornata di Campionato Sammarinese di futsal.
Il piatto forte del lunedì sarà la prima sfida di Fiorentino delle 20:15 dove si affrontano Pennarossa e Tre Penne.
I Biancorossi sono al secondo posto – ma distanti 8 punti dalla vetta – mentre i Biancoazzurri seguono al quarto.
Nell’incontro seguente di Fiorentino (ore 21:45) si daranno battaglia Juvenes-Dogana e San Giovanni. La squadra di Levani viene dalla buona vittoria del turno scorso e naviga in acque tranquille (nono posto). Discorso diverso per i Rossoneri, fermi al penultimo posto e ormai fuori dalla zona playoff.
Libertas e Domagnano invece apriranno alle 20:15 a Dogana. I Lupi – sconfitti nelle ultime due – hanno la chance di riprendere a macinare punti contro i Granata (fanalino di coda) e avvicinarsi al quinto posto – ora di proprietà della Virtus.
Proprio i Neroverdi saranno protagonisti del seguente incontro di Fiorentino alle 21:45. La squadra di Michelotti infatti affronterà il Faetano con la volontà di avvicinarsi al quarto posto del Tre Penne – che vale l’accesso diretto ai playoff.
Il campo di Domagnano sarà il teatro dell’unico incontro delle 21:15 tra Tre Fiori e Folgore. Si prospetta un match equilibrato, con un solo punto che separa le due formazioni ( i Gialloblu sono davanti ai Giallorossoneri) entrambe a metà classifica e in piena zona playoff.
Il 25° turno di campionato prosegue poi mercoledì sera alle 21:45 con la capolista Murata che al Multieventi sfiderà il Cosmos. I favori del pronostico sono a favore dei Bianconeri di Max Spada – che vincono da ben 21 turni consecutivi – ma i Gialloverdi sono in un buon periodo di forma (otto risultati utili di fila).
L’ultimo incontro della settimana è calendarizzato per giovedì 27 alle 21:45 sul parquet della palestra di Acquaviva. A sfidarsi saranno La Fiorita e Fiorentino, con i Gialloblu di Montegiardino che vogliono rinforzare il loro attuale terzo posto. L’andamento delle due squadre nell’ultimo periodo è di fatto molto simile – tre vittorie di fila – nonostante i Rossoblu di Galli abbiano ben 25 punti di ritardo dalla squadra di Traviglia.