San Marino. Futsal: occhi su Pennarossa-Tre Penne, la Virtus vuole accorciare

San Marino. Futsal: occhi su Pennarossa-Tre Penne, la Virtus vuole accorciare

Comincerà domani e terminerà giovedì sera la 25° giornata di Campionato Sammarinese di futsal.
Il piatto forte del lunedì sarà la prima sfida di Fiorentino delle 20:15 dove si affrontano Pennarossa e Tre Penne.

I Biancorossi sono al secondo posto – ma distanti 8 punti dalla vetta – mentre i Biancoazzurri seguono al quarto.

Nell’incontro seguente di Fiorentino (ore 21:45) si daranno battaglia Juvenes-Dogana e San Giovanni. La squadra di Levani viene dalla buona vittoria del turno scorso e naviga in acque tranquille (nono posto). Discorso diverso per i Rossoneri, fermi al penultimo posto e ormai fuori dalla zona playoff.
Libertas e Domagnano invece apriranno alle 20:15 a Dogana. I Lupi – sconfitti nelle ultime due – hanno la chance di riprendere a macinare punti contro i Granata (fanalino di coda) e avvicinarsi al quinto posto – ora di proprietà della Virtus.
Proprio i Neroverdi saranno protagonisti del seguente incontro di Fiorentino alle 21:45. La squadra di Michelotti infatti affronterà il Faetano con la volontà di avvicinarsi al quarto posto del Tre Penne – che vale l’accesso diretto ai playoff.
Il campo di Domagnano sarà il teatro dell’unico incontro delle 21:15 tra Tre Fiori e Folgore. Si prospetta un match equilibrato, con un solo punto che separa le due formazioni ( i Gialloblu sono davanti ai Giallorossoneri) entrambe a metà classifica e in piena zona playoff.
Il 25° turno di campionato prosegue poi mercoledì sera alle 21:45 con la capolista Murata che al Multieventi sfiderà il Cosmos. I favori del pronostico sono a favore dei Bianconeri di Max Spada – che vincono da ben 21 turni consecutivi – ma i Gialloverdi sono in un buon periodo di forma (otto risultati utili di fila).
L’ultimo incontro della settimana è calendarizzato per giovedì 27 alle 21:45 sul parquet della palestra di Acquaviva. A sfidarsi saranno La Fiorita e Fiorentino, con i Gialloblu di Montegiardino che vogliono rinforzare il loro attuale terzo posto. L’andamento delle due squadre nell’ultimo periodo è di fatto molto simile – tre vittorie di fila – nonostante i Rossoblu di Galli abbiano ben 25 punti di ritardo dalla squadra di Traviglia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy