San Marino. Gabriele Gatti all’attacco. I giornali

San Marino. Gabriele Gatti all’attacco. I giornali

Gabriele Gatti all’attacco ieri dei membri della Commissione antimafia   di San Marino che aveva espresso dubbi sul suo operato, dopo l’archiviazione dell’esposto a  suo tempo presentato. La conferenza stampa sui giornali.  

San Marino Rtv: Gabriele Gatti contro la commissione d’inchiesta: “Il tribunale ha accertato la mia assoluta estraneità ai fatti” / Svelati gli omissis: erano Roberto Zavoli e l’ex compagna di Francesco Vallefuoco

L’Informazione di San Marino: Denuncia contro la commissione
antimafia archiviata, Gatti annuncia l’impugnazione
/ “E’
emersa la mia estraneità a tutta la vicenda. C’era un intento politico
pre-elettorale”

San Marino OggiL’ex segretario contro i commissari “Strumentalizzazione politica preelettorale” / Gatti: “Completamente estraneo ai fatti” / “Muccioli e Venturini Reggenti? Mancanza di rispetto per l’Istituzione”

La Tribuna Sammarinese: Al contrattacco / Antimafia, il Tribunale scagiona Gabriele Gatti che attacca i commissari: ” O siamo di fronte al trionfo dell’incapacità o a un falso per eliminarmi

Archiviata la prima querela l’ex Reggente prepara l’appello contro la commissione d’inchiesta: “Dagli atti emerge la mia estraneità alla vicenda” / “Non è accettabile – attacca l’ex leader – eliminare un avversario politico in questo modo, si è creato un marchingegno degli omissis per questo scopo”

Muccioli reggente? “Mi viene da ridere”

Corriere Romagna San Marino:Dopo l’archiviazione /  Gatti: «L’Antimafia voleva “eliminarmi”, ora ricorro in appello» /  La teste che lo inchiodò non lo riconosce in foto «Le dissero cosa dire?»

NQ Rimini  San Marino:Il giudice ha archiviato la denuncia per falso nei confronti del commissario ma non ha neppure riscontrato elementi di reato a carico dell’ex reggente / Gatti si difende e contrattacca /  Gli omissis erano Roberto Zavoli e l’ex compagna di Francesco Vallefuoco / L’ex leader Dc: “Il tribunale conferma la mia estraneità ai fatti”. L’avvocato Cocco: “O siamo di fronte al trionfo dell’incapacità o a un falso”

La Voce di Romagna San Marino: “La compagna di Vallefuoco diceva di essere stata più volte a cena con me: non mi ha neppure riconosciuto in fotografia”  / “Solo chiacchiere / Io sono estraneo” / Gatti al contrattacco.  “Con la Commissione Antimafia hanno creato un mostro per eliminare avversari politici senza alcun contraddittorio: un precedente che non si deve ripetere”

Il Resto del Carlino San Marino:Inchiesta Fincapital. L’ex leader democristiano estraneo alla vicenda / Gabriele Gatti è «riabilitato», ma i nuovi Reggenti sono in bilico /  I candidati, Muccioli e Venturini, erano nella Commissione antimafia. Appello. Gatti ha presentato ricorso contro l’operato della Commissione

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy