San Marino, Gatti buggerato da Mondani

San Marino, Gatti buggerato da Mondani

Paolo Mondani ha ammesso candidamente e pubblicamente di aver buggerato Gabriele Gatti, Segretario di Stato alle Finanze, nella intervista da questi rilasciatagli per la trasmissione Report Rai3 su San Marino, Il Re è Nero. Lo ha ammesso venerdì scorso a Domagnano al termine della proiezione della intervista in versione integrale.

Il Segretario di Stato Gatti aveva accusato Mondani di avere lasciato proditoriamente accesa una telecamera a intervista, a suo parere, ‘conclusa’. O comunque dopo che era stata indotta l’impressione che ogni apparecchiatura di registrazione fosse spenta. Gatti aveva fatto inoltrare addirittura una
protesta diplomatica da parte del governo della Repubblica di San Marino, convocando appositamente l’Ambasciatore d’Italia, dr. Fabrizio Santurro.

Mondani si era subito difeso sostenendo di
non aver compiuto alcun abuso o manipolazione.

Venerdì scorso a Domagnano Mondani ha ribadito la sua versione, come riferisce Francesca Biliotti di Corriere Romagna – San Marino: ‘noi lasciamo sempre le camere accese, perché sappiamo che prima o poi la verità emerge, altrimenti i politici, ed io mi sono allenato con quelli italiani, dicono solo quello che vogliono, e alla fine i giornalisti diventano complici nell’occultamento della verità.
Onestamente, non è stato meglio aver portato alla luce la verità, piuttosto che ascoltare mezz’ora di dichiarazioni ufficiali?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy