San Marino. Gian Luca Brasini ospite dell’apericena elettorale organizzata da Rete

San Marino. Gian Luca Brasini ospite dell’apericena elettorale organizzata da Rete

“Un appuntamento informale per parlare di cose serie e di cosa avrà bisogno il Paese da qui in avanti”.

Così Rete presenta il suo prossimo appuntamento pubblico nella Repubblica di San Marino.

Il movimento politico sammarinese, in una nota, annuncia che “organizza per giovedì 23 maggio, alle ore 18, un’apericena nel Parco Ausa (lato ex Stazione) durante il quale si potrà colloquiare con i candidati di Rete: Andrea Ciavatta, Gian Luigi Macina e un ospite d’eccellenza, qual è Gian Luca Brasini; gli interventi saranno moderati da Gabriele Vitali“.

Brasini, il quale ha “un curriculum importantissimo come manager aziendale nelle più importanti imprese del Riminese e non solo”, è stato “assessore comunale durante entrambi i mandati del sindaco Andrea Gnassi”; in questo periodo “ha ricoperto alternativamente le deleghe al Bilancio, al Patrimonio, allo Sport, alle Risorse Umane e Finanziarie, al Fundraising, ai Rapporti con le Società Partecipate, all’Organizzazione e al Personale”.

Brasini è “un ospite di grande esperienza, dunque, con cui condividere riflessioni e proposte su temi fondamentali quali territorio, economia virtuosa e bilancio partecipativo; quest’ultimo argomento, in particolare, costituisce un tassello innovativo nel programma elettorale di Rete (disponibile su www.movimentorete.org), che promuove un nuovo strumento per la partecipazione attiva della popolazione alle politiche pubbliche legate al territorio”.

“Un appuntamento da non perdere. Naturalmente, ampio spazio al dibattito col pubblico. Vi aspettiamo!”, è l’invito di Rete ai cittadini di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy