San Marino. Giochi del Mediterraneo. San Marino, doppio maschile, cede all’Italia

San Marino. Giochi del Mediterraneo. San Marino, doppio maschile, cede all’Italia

Giochi del Mediterraneo, Pescara 2015.

Il doppio maschile di beach tennis cede 2-1 all’Italia in semifinale
Sarà finale per il terzo e quarto posto. Il doppio sammarinese formato da Nicolò Bombini e Alvise Galli cede agli italiani Pazzaglia-Casadei per 2-1, che conquistano la finalissima nel torneo maschile dei Mediterranean Beach Games di Pescara.
Avvio timido per i titani, che dopo l’1-1 permettono all’Italia di portarsi abbastanza velocemente sul 5-1, prima di segnare un altro punto e di arrendersi poi per 6-2. Ma nel secondo set torna fuori tutta la grinta vista contro Cipro. L’Italia si porta sul 3-1, ma è qui che i biancazzurri tirano fuori le unghie, riportandosi in partita sul 3-3 e poi mettendo il naso avanti, trovando la forza di ribellarsi anche al nuovo pareggio degli azzurri sul 4-4, aggiudicandosi la vittoria per 6-4.
Al terzo reazione d’orgoglio dell’Italia, sospinta dal numeroso pubblico, che si guadagna l’accesso alla finale con un il risultato di 6-1 anche se i titani battagliano in ogni singolo game. Italia in finale, San Marino si giocherà il terzo e quarto posto con la perdente del match, in programma in tarda serata, tra l’altra coppia azzurra, Bollettinari-Valmori e i greci Dimopoulos-Karavaslis.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy