San Marino. Giochi del Titano: il direttore non e’ piu’ iscritto alla massoneria. Nuovo Quotidiano di Rimini

San Marino. Giochi del Titano: il direttore non e’ piu’ iscritto alla massoneria. Nuovo Quotidiano di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Il Segretario Felici: “Ha informato la società di non essere più affiliato dal 1992” / La massoneria e i Giochi del Titano / Ps e Upr interrogano il Governo sul ruolo del direttore

SAN MARINO – I Gruppi consiliari del Partito Socialista e di Unione per la Repubblica avevano chiesto chiarimenti al Governo in merito al contratto relativo all’attuale direttore della Giochi del Titano, per appurare se il Governo al momento della stipula, fosse stato informato della sua affiliazione ad una loggia massonica. Un’interpellanza di inizio mese che ha avuto ieri risposta scritta. Ad occuparsene è stato il Segretario di Stato alle Finanze, Claudio Felici, che ha precisato entrambi i punti richiesti. “La durata del contratto del direttore Salvatore Caronia è di 5 anni e terminerà il 30 settembre 2014, con uno stipendio di 10mila euro netti mensili”. (…)

Riguardo al sospetto di affiliazione alla massoneria, il segretario Felici risponde che “in sede di trattativa il dott. Caronia non diede informazioni a riguardo alla sua passata affiliazione alla massoneria, ma a seguito della presente interpellanza ha rilasciato dichiarazione alla Società Giochi del Titano dove attesta che non risulta più iscritto alla massoniera (Grande Oriente d’Italia) dal 1992”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy