San Marino. Giorgi Casa inaugura il nuovo megastore cucine

San Marino. Giorgi Casa inaugura il nuovo megastore cucine

Giorgi casa, azienda fondata nel 1948 da Biagio Giorgi e gestita oggi da Giuseppe Giorgi, inaugura il nuovo megastore cucine.

GIORGI CASA inaugura all’interno del proprio show rooms sulla super strada di San Marino al km 8,400, il nuovo megastore cucine produzione Giorgi Casa, cucine Lube, shop Calligaris e Permaflex. In tale occasione verrà presentato anche il nuovo brand dedicato principalmente al mercato Russo, dove la nostra azienda ha da anni una clientela consolidata: Luxury Factory Furnishings.

I nostri ospiti potranno anche ammirare “Il Borgo Antico Cucine” produzione cucine artigianali su misura in muratura e legno massiccio, eccezionalmente aperto a tutti solo per i due giorni di inaugurazione.
L’inaugurazione si terrà il 5 e 6 Aprile, con taglio del nastro Sabato 5 Aprile ore 16.00 alla presenza di autorità italiane e della Repubblica di San Marino. Il taglio del nastro è affidato al sindaco di Coriano dott.ssa Domenica Spinelli. E’ stato invitato anche il sindaco di Rimini dott. Andrea Gnassi. Hanno già dato la loro disponibilità alla presenza alcuni segretari di stato, ministri della Repubblica di San Marino, tra cui dott. Claudio Felici finanze e bilancio, dott. Iro Belluzzi lavoro, Ing. Giancarlo Venturini interni e giustizia, dott. Giuseppe Maria Morganti istruzione e cultura, e altre conferme sono in arrivo.
L’azienda, dopo la prima inaugurazione Giorgi Casa nel 1996, ha continuamente ampliato e rinnovato negli anni fino a portarsi oggi su target di prodotti dal medio all’alto livello, con arredamenti esclusivi e particolari.

Giorgi casa

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy