San Marino. Giorno d’esami: i bambini del Judo club avanzano al grado superiore

San Marino. Giorno d’esami: i bambini del Judo club avanzano al grado superiore

Piccoli judoka crescono: ieri sera i bambini del Judo club di San Marino hanno superato l’esame di Judo, per il passaggio di cintura al grado superiore davanti a due commissioni.

Ieri sera, mercoledì 15 Maggio presso la palestra ex mesa i bambini del Judo club hanno sostenuto l’esame per il passaggio di cintura al grado superiore davanti a due commissioni.
La prima composta dal loro tecnico Giusti G. Franco e dal Presidente della Federazione Sammarinese Zanotti Marino Antimo, mentre la seconda composta dal M.Casadei Franch consigliere Federale
e dall’aspirante Allenatore Gasperini Enrico sempre presente e pronto ad aiutare i tecnici del club.
Alta la concentrazione e tensione dei bambini, ma nonostante questo tutti hanno sostenuto un bellissimo esame rispondendo e mettendo in pratica tutte le domande rivolte dalla commissione esaminatrice. TUTTI PROMOSSI.
Un bellissimo pomeriggio pieno di soddisfazione per i tecnici che hanno visto la crescita dei ragazzi in questo anno accademico dove si è cambiato e rinnovato il metodo d’insegnamento.
La serata si è conclusa con una pizzata offerta dal club a tutti i ragazzi per festeggiare le promozioni.
Presente alla serata tutti i componenti del Direttivo, tranne Righi Valentina ed il tecnico Giovanni purtroppo fuori San Marino, dal Presidente Faitanini Federico, il V.Pres. Giusti ed i consiglieri Nivelli Loredana, Pierottini Anna Rosa, Perna Gabrio e Marinoni Buzzella Mirco.
Il Judo club San Marino ringrazia per la partecipazione attiva il Presidente Federale Zanotti, il Maestro Casadei e il Vice Presidente Federale settore Judo Gennari Fabien..

Il direttivo.

[Comunicato stampa]

 


Condividi



Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy