San Marino: Giovedì parte nuova iniziativa dell’InformaGiovani Network

San Marino: Giovedì parte nuova iniziativa dell’InformaGiovani Network

GIOVEDI’ 28 Ottobre 2010 alle ore 18.00 presso sportello InformaGiovani Network San Marino (sede CSdL – Central Square via 5 Febbraio, 17 Domagnano) si aprono una serie di incontri dedicati ai giovani per tornare a discutere, parlare, scambiare opinioni e farsene di nuove.

Sulla base delle esigenze espresse principalmente dai questionari raccolti, i giovani chiedono di avere luoghi e momenti per ritrovarsi, creare ma anche raccontare le loro storie.

‘I giovedì per discutere’, proposta messa in atto dall’InformaGiovani Network, gestito dallo SMIAF Project, in collaborazione con la Confederazione Sammarinese del Lavoro (CSdL) un momento per dare spazio alle idee, alle opinioni e alla voglia di dialogare come si faceva una volta per la strada, nelle piazze, nei bar e presso le associazioni.

Per questo l’invito a venire a conoscersi è rivolto a tutti i ragazzi e ragazze che hanno voglia di tirare fuori alcuni temi cari alla loro vita quotidiana, alle problematiche e difficoltà che hanno incontrato a scuola o sul lavoro e per condividere con altre persone le stesse problematiche.

Giovedi 28/10 ore 18 il primo di una serie di incontri per dare vita ad un luogo dove i giovani possano incontrarsi informalmente per far sentire la loro voce, sfruttare uno spazio ed un momento a loro dedicato.

Contatti e info: 0549 962066 – informagiovani@csdl.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy