San Marino. Giovedì al mercato: confermato l’appuntamento settimanale, nonostante i lavori in zona Chiesa di Sant’Antimo

San Marino. Giovedì al mercato: confermato l’appuntamento settimanale, nonostante i lavori in zona Chiesa di Sant’Antimo

San Marino. La Giunta di Castello di Borgo Maggiore conferma l’appuntamento del giovedì con il mercato tradizionale, che si svolgerà regolarmente, nonostante l’inizio dei lavori per la posa dei nuovi sottoservizi nella zona Chiesa di Sant’Antimo – piazza Mercatale.

Gli ambulanti che avevano il loro posto nell’area sopracitata verranno trasferiti sino al prossimo 25 ottobre in Piazzale Campo della Fiera, dove proseguiranno le loro attività commerciali.

In seguito al cambio di viabilità, che rende impossibile l’accesso a Piazza Grande tramite Piazza Mercatale, si può accedere a Piazza Grande tramite Via W. De Carli proseguendo per Piazza di Sopra e per Via A. Galassi, dove è stata stabilita una doppia direzione di marcia regolata da semaforo. Per uscire dal centro storico si dovrà percorrere la via T. Lonfernini da Piazza di Sopra.

Le attività commerciali di Piazza Grande e del centro storico di Borgo rimangono aperte secondo i consueti orari.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy