San Marino. “Giulia”, il nuovo libro di Lorella Bugli

San Marino. “Giulia”, il nuovo libro di Lorella Bugli

È uscito nella Repubblica di San Marino il nuovo libro di Lorella Bugli.

Nel libro “Giulia” (Aiep Editore, 15 euro), l’autrice Lorella Bugli racconta legami e intrecci silenziosi di anime che si conoscono e si guardano nella notte dei tempi di fronte ad un destino già scritto di una vita.

Molto spesso si pone la domanda: “Dove sono le nostre radici?”, rispondendo che le nostre radici sono nell’universo dove noi respiriamo, amiamo, dove i nostri occhi sono sempre rivolti, dove cerchiamo tutte le risposte e con speranza le attendiamo.

Lì ci sono le nostre radici, in quel posto che cerchiamo sempre tra lacrime e sorrisi, perché noi siamo pagine di un libro che solo l’universo riesce a leggere. Nella vita ci sono attimi stabiliti dal tempo perché la mano dell’invisibile ci prende e ci porta dove il cuore può ascoltare e l’anima domandare, così che legami e intrecci silenziosi uniscono anime che si conoscono e si guardano nella notte dei tempi, e ci si accorge che tutto il dolore che si aveva dentro va via perché un angelo ha preso il suo posto e sulle ali ora si legge solo amore, tutte le lacrime e i rancori si perdono in un passato grazie a “Giulia” che con il suo amore a risvegliato quella luce spenta che aveva rabbuiato l’anima facendogli nuovamente giorno nella vita dell’autrice, anche i silenzi, le riflessioni e la fede nel divino le hanno dato luce e splendore, perché è proprio in quei silenzi che ci si perde come in un oceano dove dimorano i pensieri e vivono i sospiri donando risposte antiche.

Siamo pagine di un libro, come racconta l’autrice, che solo l’universo riesce a leggere, con gli anni impariamo che il passato, il presente e futuro non sono altro che piccole illusioni dell‘esistenza che noi racchiudiamo in una solo parola “vita”.

Lorella Bugli, con il suo libro “Giulia”, desidera comunicare questi forti sentimenti che hanno arricchito la sua vita e quindi vuole che arricchiscono anche quella dei lettori.

“Giulia” è un libro autobiografico fatto di racconti e poesia, arricchito da una grafica che aiuta ad immaginarsi nel clima voluto dall’autrice.
Un libro che consentirà di raccogliere fondi per bambini oncologici dell’Ageop dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy