San Marino Goodbye, domenica il gran finale

San Marino Goodbye, domenica il gran finale

Ospiti d’eccezione dal panorama musicale romagnolo per la serata finale di San Marino Goodbye nel centro storico di San Marino.

Si parte alle 18.00 con un ricco programma che vede protagonisti, sul palco di Campo Bruno Reffi, nomi illustri del mondo folk: Roberta Cappelletti, Patrizia Ceccarelli, David Pacini, Luca Bergamini, Davide Salvi, Claudio Nanni ed Edmondo Comandini, accompagnati dall’orchestra “La Nuova Romagna Folk”.

Durante la serata, intorno alle 21.00, il giornalista Roberto Chiesa si intratterrà con Riccarda Casadei, figlia del Maestro Secondo Casadei, per ripercorrere insieme a lei la lunga carriera del padre. Sarà l’occasione per celebrare i 60 anni da San Marino Goodbye e dall’EP Souvenir da San Marino, colonna sonora delle estati sammarinesi e ormai patrimonio del nostro territorio. Interverranno anche Renzo e Luana, storiche voci dell’Orchestra Casadei.
L’ingresso agli spettacoli è gratuito e non occorre prenotazione. L’evento sarà gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria, garantendo a tutti la massima sicurezza.
L’iniziativa è promossa dalla Segreteria di Stato per il Turismo, con la collaborazione dell’Ufficio del Turismo in sinergia con la San Marino Concert Band.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy