San Marino. Guida furgone con targa falsa, fermato sloveno. L’informazione di San Marino

San Marino. Guida furgone con targa falsa, fermato sloveno. L’informazione di San Marino

L’informazione di San Marino: Alla guida di un furgone con targa falsa, fermato uno straniero

Aveva contraffatto la targa del furgone con un’altra falsa. E all’arrivo della Polizia civile si era nascosto dietro ad una vettura parcheggiata. Bloccato l’uomo, uno straniero, è stato sottoposto a fermo di polizia.

E’ accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri, quando gli uomini della polizia civile, su segnalazione di un cittadino, ha effettuato un controllo a Dogana nei pressi dell’Admiral Point (foto). Durante l’accertamento, la pattuglia ha notato un furgone bianco simile a quello segnalato. Gli agenti hanno così iniziato a perlustrare la zona e dopo un po’ hanno scor-to un uomo nascosto dietro ad un’auto parcheggiata.

L’uomo, che poi è risultato conducente del veicolo segnalato, è stato accompagnato al comando. E lì ascoltato alla presenza del legale d’ufficio. L’uomo, però, alle domande degli agenti non ha saputo dare spiegazioni esaustive sulla sua presenza a San Marino. Ed è emerso dalle indagini che sul veicolo da lui guidato erano state sovrapposte alle targhe originali, quelle di un altro veicolo. L’uomo, S.S. 34enne sloveno, residente a Misano, è stato quindi sottoposto a fermo di polizia e accompagnato in carcere.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy