San Marino. I Capitani Reggenti Stefanelli e Renzi invitano all’unione e all’impegno

San Marino. I Capitani Reggenti Stefanelli e Renzi invitano all’unione e all’impegno

SAN MARINO. In occasione della prima sessione del Consiglio Grande e Generale i Capitani Reggenti Lorella Stefanelli e Nicola Renzi nel loro indirizzo di saluto hanno espresso la volontà di impegnarsi sempre per il bene comune della Repubblica, invitando tutti all’unione e alla collaborazione.

(…) il semestre reggenziale che abbiamo davanti si presenta particolarmente complesso, in un periodo in cui, per dirla con le parole mutuate direttamente dal nostro discorso di Insediamento, “permangono vive, forme di inquietudine e di sconforto, determinate dagli effetti di una crisi non solo economica, prolungata e non ancora definitivamente superata”

La complessità del momento, richiede a ciascuno di noi, un’assunzione forte di responsabilità nei confronti dei nostri cittadini e per il bene della Repubblica. (…). La Reggenza quindi rivolge anzitutto all’Aula, un accorato appello a che ogni forza politica qui rappresentata, ogni singolo Consigliere, sia pienamente consapevole del proprio ruolo e si atteggi di conseguenza. La Reggenza, inoltre, nella sua prima seduta, desidera rivolgere a Voi tutti un rispettoso saluto, fiduciosa e certa che potrà contare sul Vostro sostegno e sulla Vostra collaborazione. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy