San Marino. ‘I due si’ per i referendum’, Movimento Per San Marino

San Marino. ‘I due si’ per i referendum’, Movimento Per San Marino

Il movimento Per San Marino invita a votare  SI sui referendum relativi alla libera professione dei medici  e alla gestione dei fondi pensionistici.

Invita a votare SI per difendere il sistema di sicurezza sociale ed evitare che coloro i quali sono ben pagati, con stabilità organica, indennità speciali, scatti di anzianità e altre garanzie possano farsi un altro stipendio invece di studiare, aggiornarsi, riposarsi, per dare buone prestazioni agli assistiti senza che debbano pagare due volte. Chi vuole praticare la libera professione deve convenzionarsi con l’ISS e deve rinunciare ai privilegi dell’organico.

Invita a votare SI per difendere i soldi dei lavoratori versati  nel Fondo Pensione obbligatorio del 2° pilastro ed evitare gestioni esterne costose e poco chiare. I precedenti di Rotschild, Sopaf ed altri tenuti nascosti, sono clamorosi. I sammarinesi sono in grado di gestire i nostri soldi. I fenomeni esterni hanno sempre dato pessima prova. Non si possono ripetere gli errori del passato e non si può far sempre pagare ai cittadini. (…)

Leggi il comunicato Per San Marino


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy