San Marino. I movimenti a danno di Psd ed Ap. Erik Casali (Pss)

San Marino. I movimenti a danno di Psd ed Ap. Erik Casali (Pss)

La Tribuna Sammarinese. Un governo senza Ps non avrà “progettualità coraggiose, torniamo a un Consiglio di 60 e non 70 membri” / Casali: i movimenti toglieranno voti a Psd e Ap, che vuole ricandidare Masi alla faccia del rinnovamento / Mularoni si ricandida e dice che non è una grande appassionata di politica, si potrebbe ragionare per uno scambio di ruoli con il vescovo”

Le elezioni faranno male ad Ap e Psd. Ne è convinto Erik Casali, che dall’ombra del garofano socialista porge una scatola di cerotti ai due alleati del Pdcs in vista dell’appuntamento con le urne: «Civico10 – prevede – sarà un grosso problema per loro.

Il consigliere Andrea Zafferani ha lasciato Mario Venturini e soci per entrare nel movimento, mentre nel Psd la fuga riguarda diversi esponenti, specialmente fra i giovani».

Le emorragie sono tante, insomma, e Casali non sembra sorpreso.

Il movimento si posiziona infatti sullo scacchiere politico con la bandiera del rinnovamento ben salda in mano, mentre gli altri partiti non offrono troppe novità: «Trapela la voce che Tito Masi si ricandidi con Ap, lui era in Consiglio negli anni Settanta, se questo è il rinnovamento noi non possiamo che guardarlo con attenzione», ironizza Casali

[…]

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy