San Marino. I movimenti Civico10 e Rete, a Borgo e a Torraccia

San Marino. I movimenti Civico10 e Rete, a Borgo e a Torraccia

In vista delle elezioni a San Marino dell’11 novembre,  ieri sera uscita pubblica di due movimenti: Civico10 e Movimento Rete, rispettivamente a Borgo Maggiore e a Torraccia.

Ne riferisce Smtv San Marino.

Civico 10 illustra a Borgo Maggiore il programma sulla Pubblica Amministrazione Civico 10 illustra il programma sulla Pubblica amministrazione, programma che si muove su due direttrici fondamentali: efficienza e meritocrazia; risparmio. Il primo obiettivo – spiegano – si realizza con la valutazione dei dirigenti che deve essere indipendente dal governo; s’invoca l’autonomia della dirigenza nella gestione di ufficio e budget, e la possibilità di avvalersi di meccanismi di diritto privato nei rapporti con il personale …

Il movimento Rete si ritrova a Torraccia per dare voce alla gente A Torraccia, RETE crea una nuova occasione di confronto in piazza. Espone proposte, idee, sollecita ad avanzarne; il programma del movimento rimane aperto e pronto ad accogliere i contributi, così come le critiche. Tra i temi di discussione più ricorrenti, la sfiducia dei cittadini nei confronti della politica, la paura di non arrivare a fine mese, di non avere un futuro.

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy