San Marino. I Titans Lacrosse chiudono il campionato a Mantova

San Marino. I Titans Lacrosse chiudono il campionato a Mantova

I San Marino Titans Lacrosse a Mantova dove si chiuderà che chiuderà il campionato italiano di lacrosse.

Sabato 18 e domenica 19 maggio si disputeranno, presso lo stadio Danilo Martelli di Mantova, le finali del Campionato Italiano Lacrosse che vedranno impegnati anche i San Marino Titans Lacrosse, prima squadra della Repubblica a praticare questo sport.

La giornata di sabato, con inizio alle ore 15.30, prevede l’incontro triangolare tra la compagine biancoazzurra, i Bologna Sharks ed i Torino Taurus, valevole per l’assegnazione del quinto, sesto e settimo posto nella classifica del campionato.
Domenica si disputeranno invece la Coppa Italia femminile e le finali tra Phoenix Perugia – Roma Leones, decisive per determinare il terzo e quarto posto, insieme al match clou della giornata tra Bocconi Sport Team e Red Hawks Merate che sancirà il vincitore del Campionato Italiano di Lacrosse 2012 – 2013.
Evento di grande importanza quindi per la squadra dei San Marino Titans, alla sua prima esperienza in un campionato di livello nazionale, che cercherà di mettere in pratica quanto appreso nelle scorse giornate senza però dimenticare la voglia di giocare e di divertirsi facendo sport che li ha contraddistinti sin dall’esordio.
[c. s.]

 

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy