San Marino. Il Baracucco: tornano abbronzati da un viaggio organizzato dalla Csu, scambiati per migranti da giornalista!

San Marino. Il Baracucco: tornano abbronzati da un viaggio organizzato dalla Csu, scambiati per migranti da giornalista!

San Marino. Scoop di   su  Il Baracucco (http://ilbaracucco.com): tornano abbronzati da un viaggio organizzato dalla Csu, scambiati per migranti da giornalista.

(…) Subito allertata, l’agguerrita stampa d’inchiesta locale è accorsa fulminea sul posto per documentare quanto stava accadendo, riuscendo contemporaneamente e facilmente a organizzare una manifestazione di dissenso verso i malcapitati turisti Csu.
 Nella crescente confusione, per la palpitazione del momento, a un anziano si è allentata la dentiera mentre cercava di giustificarsi con i manifestanti e veniva cosi scambiato per arabo. Aumentata sensibilmente la tensione, solo quando i due gruppi si sono avvicinati alcuni dei manifestanti si sono accorti che stavano protestando e inveendo contro i propri genitori e parenti. “Sgrazid” ha finalmente urlato l’anziano, non appena è riuscito a riposizionare la dentiera, al nipote esagitato, “Dop ma chesa a fem i cont!”
(…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy