San Marino. “Il cassiere figura centrale della banca”

San Marino. “Il cassiere figura centrale della banca”

“E’ con profondo dispiacere che leggiamo sugli organi di stampa che, il “cosiddetto cassiere” sia considerato una figura non essenziale”.

Lo scrive la Rappresentanza Sindacale Aziendale dei dipendenti quadri impiegati ed ausiliari di Cassa di Risparmio per conto dei dipendenti quadri impiegati ed ausiliari della Banca, in riferimento alle recenti notizie apparse sulla stampa. 

“Viceversa per noi dipendenti di Cassa di Risparmio tale figura rappresenta il biglietto da visita della Banca, il primo interlocutore con cui il cliente si relaziona e grazie alla sua professionalità e competenza riesce a cogliere le esigenze del cliente, supportandole e indirizzandolo verso la risoluzione delle proprie problematiche.

Pertanto per noi Dipendenti di Cassa il “cassiere” o più correttamente Operatore di Sportello rappresenta una figura essenziale dell’attività bancaria, e che merita il totale rispetto.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy