San Marino. Il Cons convoca il CE

San Marino. Il Cons convoca il  CE

E’  convocata per oggi, giovedì 18 novembre, alle  19, presso la sede del Cons una nuova seduta del Comitato Esecutivo del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.

L’ordine del giorno prevede una seconda verifica sulla situazione di bilancio al 31 ottobre; sarà inoltre ascoltato il rapporto dell’Osservatorio delle Federazioni Sportive che, rilevate le criticità che affliggono le varie federazioni, cercherà di individuare soluzioni, nell’immediato o a lungo termine, al fine di consentire un progressivo sviluppo del movimento sportivo.

L’organo di governo del Cons tornerà a riunirsi dopo circa un mese dall’ultima seduta, durante la quale ci si era soffermati soprattutto sull’importante questione del bilancio di previsione 2011 e pluriennale (2011-2012-2013). Il bilancio, così come presentato dal CE, è stato poi approvato dal Consiglio Nazionale durante l’ultima seduta di fine ottobre. Nonostante un inevitabile taglio rispetto all’ultimo anno, la manovra di bilancio adottata dovrebbe assicurare il normale svolgimento delle attività sportive da parte di tutte le Federazioni.
Nel corso dell’ultima seduta del CE si è inoltre ascoltato il punto, fatto dalla Commissione Tecnica, circa la preparazione in vista dei Giochi dei Piccoli Stati del giugno prossimo.
Infine, al fine di dare avvio al più presto ai lavori di completamento della Tribuna Nord del Centro Sportivo di Serravalle, in particolare degli ambienti rustici e del pistino, il CE ha stabilito di interpellare un professionista per una valutazione generale dei costi.
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy