San Marino. Il cordoglio dell’Iss per la scomparsa di Maria Paola Mazzanti

San Marino. Il cordoglio dell’Iss per la scomparsa di Maria Paola Mazzanti

Il direttore sanitario dell’Istituto per la sicurezza sociale, Sergio Rabini, anche a nome del comitato esecutivo e di tutto il personale dell’Iss, intende esprimere sentimenti di profondo cordoglio al dottor Maurizio Mazzanti e a tutta la sua famiglia, per l’improvvisa e prematura scomparsa dell’amata figlia Maria Paola.

L’intero Istituto per la sicurezza sociale di San Marino intende stringersi attorno all’ex direttore della Uoc di Anestesia e Terapia Intensiva dell’Ospedale di Stato e a tutta la famiglia Mazzanti per far giungere la propria vicinanza in questo momento di profondo dolore.

“La notizia della morte della cara Maria Paola – dichiara il direttore sanitario dell’Istituto per la sicurezza sociale di San Marino, Sergio Rabini – ci ha lasciato tutti increduli e sgomenti. Come direttore sanitario, desidero rivolgere a tutta la famiglia le più sentite condoglianze. Non ci sono parole capaci di descrivere questi momenti di dolore e, quindi, si ribadisce la totale vicinanza, sia personale che dell’Istituto, a tutta la famiglia Mazzanti, rinnovando ai familiari e amici il più sentito e sincero cordoglio”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy