San Marino. Il San Marino Team è ad Andorra, tutto pronto per i Giochi

San Marino. Il San Marino Team è ad Andorra, tutto pronto per i Giochi

Il San Marino Team è arrivato nel Principato di Andorra, dove da lunedì 26 maggio inizierà la ventesima edizione dei Giochi dei Piccoli Stati.

85 atleti pronti a cimentarsi in 13 discipline per un’intera settimana ricca di emozioni per i rappresentanti di San Marino, che nella serata di lunedì sfileranno all’Estadi Nacional di Andorra nella cerimonia d’apertura, con i due portabandiera Jasmine Verbena (nuoto artistico) e Francesco Sansovini (atletica leggera).

Guidati dal capo missione, Giuliano Tomassini, e i due vice capo missione, Anna Lisa Ciavatta e Luciano Scarponi,gli atleti biancazzurri avranno l’onore di avere al loro fianco anche le istituzioni della Repubblica di San Marino. Ad Andorra sono presenti gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Denise Bronzetti e Italo Righi, insieme al Segretario di Stato per lo Sport, Rossano Fabbri e il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari i quali saranno impegnati in riunioni con i rispettivi Ministri.

Sull’aereo che ha accompagnato la delegazione del Titano anche il presidente Christian Forcellini, alla sua prima uscita da presidente del Cons, e il Segretario Generale Eros Bologna.

La cerimonia d’apertura di lunedì sera sarà visibile in diretta su San Marino RTV (ore 21:30) sui canali 520 Sky, 831 Digitale Terrestre e 93 Tivusat e in streaming sul sito della tv di Stato. Cerimonia e gare saranno disponibili in streaming anche sul canale Anoc.TV, registrazione gratuita.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy