In programma due incontri bilaterali con il Ministro della Cultura e con il Ministro dell’Educazione e una serie di appuntamenti legati al mondo dell’arte e della cultura
“Il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura Andrea Belluzzi è in visita ufficiale ad Andorra accompagnato dall’Ambasciatore di San Marino ad Andorra Luca Brandi e da Francesco Morganti funzionario della Segreteria di Stato per la Cultura”.
Ne dà notizia la Segreteria di Stato per l’istruzione, aggiungendo: “Il Segretario di Stato ha raggiunto oggi Andorra accolto da Carles Álvarez Marfany, Ambasciatore di Andorra a San Marino. of Andorra to San Marino.
Domani il Segretario di Stato Andrea Belluzzi che sarà ricevuto da Joan-Marc Joval, Capo dell’Azione Cultura del Ministero della Cultura, dei Giovani e dello Sport per una visita alla “Sala d’Exposicions of the Government of Andorra” e l’attuale esibizione “’Notes sobre l’Antropocè” terrà un doppio incontro bilaterale con Mònica Bonell, Ministro della Cultura, dei Giovani e dello Sport e, a seguire, con Ladislau Baro, Ministro dell’Educazione.
Il viaggio prevede anche la visita a “Espai Columba” e la partecipazione all’inaugurazione di “L’And Art 2023”, Biennale internazionale d’Arte di Andorra integrata da una collaborazione istituzionale internazionale con lavori sviluppati da artisti sammarinesi, Paese invitato in questa quinta edizione”.