San Marino. Il Team Special Olympics San Marino ad Arezzo ai 29esimi giochi nazionali estivi di bocce

San Marino. Il Team Special Olympics San Marino ad Arezzo ai 29esimi giochi nazionali estivi di bocce

Riceviamo e pubblichiamo

Il Team Special Olympics San Marino ha partecipato ai ventinovesimi giochi nazionali estivi di bocce che si sono tenuti ad Arezzo dal 23 al 28 aprile.
La squadra sammarinese formata dagli Atleti Virginia Giancecchi, Elena Gualandra, Danilo Grandoni e Renzo Tentoni ha raggiunto Arezzo martedì 23 e da mercoledì si è cimentata in entusiasmanti gare di doppio sui campi di bocce del centro fiere.
Tecnico della trasferta Ettore Bezzi che ha seguito le direttive del Capo delegazione Giulia Berardi, allenatrice della squadra di bocce della Federazione Sammarinese Sport Speciali che assieme a Claudio Gasperoni segue gli Atleti alla bocciofila di Borgo Maggiore tutti i giovedì. Uno sport, le bocce, che permette a tutti gli Atleti di mettersi alla prova in una disciplina che richiede capacità di attenzione e controllo, indispensabili nello sport come nella vita di tutti i giorni. La delegazione è rientrata domenica 28 aprile entusiasta dell’esperienza vissuta in terra toscana e desiderosissima di rivivere al più presto esperienze di questo genere.
Prossimi appuntamenti per gli Atleti Special Olympics San Marino a Forlì per il Torneo di “Nuoto senza frontiere” e al “Rally Special Event” che si terrà a Serravalle domenica 26 maggio 2013.

[Comunicato Stampa]

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy