San Marino. Il trenino della discordia: i commercianti di Città denunciano la beffa

San Marino. Il trenino della discordia: i commercianti di Città denunciano la beffa

Continuano le polemiche sulla fermata del trenino in città: lavori iniziati e già sospesi. I commercianti si sentono presi in giro.

Non è ammissibile che per favorire gli interessi di una sola società privata si penalizzino centinaia di commercianti e le loro famiglie, inoltre non è ammissibile che i flussi turistici verso la Repubblica siano gestiti da un unico soggetto, in barba a delibere, disposizioni, viabilità disposte dallo Stato con i soldi di tutti, permettendo che di fatto, percorsi, fermate e aree di sosta siano gestite da un solo soggetto a discapito di molti!

Chiediamo con forza che venga ripristinato il diritto e le pari opportunità per tutti i commercianti, nessuno escluso, a partire dalle regole dei flussi dei Bus nei parcheggi, escludendo lavori di viabilità da aprile a settembre, cominciando seriamente a far rispettare il divieto alla petulanza.

Una vergogna che degrada visibilmente il modo di porsi agli occhi dei visitatori, che è in aperto contrasto con il progetto dedicato alle guide turistiche qualificate, facendo smettere di raccontare bugie sulla nostra storia millenaria.

Leggi il comunicato


Didascalia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy