San Marino. Il Tribunale cerca nuovi magistrati

San Marino. Il Tribunale cerca nuovi magistrati

Emessi tre avvisi pubblici di vacanza per il reclutamento di nuovi magistrati per il Tribunale della Repubblica di San Marino.

Lo annuncia la segreteria di Stato per la Giustizia, spiegando in un comunicato che i bandi per il reclutamento di nuovi magistrati per il Tribunale della Repubblica di San Marino, così come le condizioni per la selezione, le modalità di presentazione delle domande e il regolamento in materia di reclutamento e candidabilità sono stati pubblicati ufficialmente sul portale dello Stato e già consultabili all’indirizzo www.gov.sm.

Le procedure di selezione riguarderanno 2 posti di commissario della legge2 posti di Uditore Commissarialeun posto di Giudice per la Responsabilità Civile dei Magistrati, di primo grado effettivo2 posti di Giudice per la Responsabilità Civile dei Magistrati, di primo grado supplenteun posto di Giudice per la Responsabilità Civile dei Magistrati, supplente per il grado di appelloun posto di Giudice per la Responsabilità Civile dei Magistrati, supplente per la terza istanza.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il reclutamento di Giudici per la Responsabilità Civile dei Magistrati è stato fissato nella giornata di giovedì 30 settembre, alle ore 18, mentre per il reclutamento di Commissari della Legge e Uditori Commissariali nella giornata di venerdì 15 ottobre, alle ore 13.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy