San Marino. In attesa dell’Antimafia. I giornali

San Marino. In attesa dell’Antimafia. I giornali

In attesa, a San Marino,  della relazione dell’antimafia, i giornali.

San Marino Rtv:Conclusi i lavori della Commissione Antimafia /
Le otto forze politiche sono arrivate ad una relazione unica finale, così come annunciato nei mesi scorsi
.

L’Informazione di San Marino: Consiglio, 100 pagine di relazione antimafia / I nomi dei politici ci saranno tutti, mentre resteranno omessi per ragioni di sicurezza quelli dei testimoni.

San Marino OggiFinalmente la relazione della commissione Antimafia in Aula. Una relazione che il presidente della commissione Anna Maria Muccioli leggerà domani in Consiglio Grande e Generale, probabilmente, con soddisfazione.

La Tribuna Sammarinese: Dopo dieci mesi si è concluso il lavoro della commissione antimafia, che ha prodotto un documento di oltre 500 pagine /  La politica aspetta i segreti della relazione /  Foschi (Su): “Di fronte ad una  questione delicata almeno questa volta la politica ha dato una prova di maturità

Corriere Romagna San Marino:Commissione antimafia, chiusi i lavori / Dieci mesi di indagini, trovate responsabilità politiche, domani la lettura in diretta radio

NQ Rimini  San MarinoIniziano oggi i lavori dell’ultimo Consiglio prima delle elezioni di novembre / Un dossier che fa tremare la politica / In Aula la relazione della commissione antimafia e la nomina dei nuovi Reggenti. Clima rovente dopo le accuse di Morri e Casali. La Mularoni: “Basta gettar fango”

La Voce di Romagna San Marino: Tante le attese, l’auspicio è che non finisca come nella commedia shakespeariana ‘tanto rumore per nulla.

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy