San Marino in Danimarca per la Riunione del Bureau Osce Pa

San Marino in Danimarca per la Riunione del Bureau Osce Pa

Il capo della delegazione consiliare sammarinese all’Assemblea parlamentare dell’Osce, Oscar Mina, e il Consigliere Paolo Rondelli, parteciperanno domani e dopodomani alla Riunione del Bureau dell’Osce Pa a Copenhagen (Danimarca).

All’ordine del giorno della Riunione del Bureau dell’Osce Pa, è prevista la presentazione delle relazioni e risoluzioni preliminari che saranno esaminate nel corso della trentesima Sessione Annuale Osce Pa in programma a Vancouver il prossimo mese di luglio.

Interverranno a tal proposito i relatori delle 3 Commissioni Generali Osce Pa nei rispettivi ambiti e i vari Rappresentanti Speciali.

Verranno prese in esame tutte le attività dell’Assemblea Parlamentare dell’Osce quali le Missioni di Monitoraggio Elettorale e l’operato delle varie Commissioni aadhoc.

Si terranno in seguito i vari riferimenti e dibattiti relativi a questioni amministrative e finanziarie, tra le quali figurano la Relazione del Tesoriere Osce Pa e la presentazione del progetto di bilancio per il 2023-2024; inoltre verranno fornite tutte le informazioni sulle prossime Riunioni dell’Assemblea Parlamentare dell’Osce nel corso del c.a. e quelle previsionali del 2024/2025.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy