San Marino. In vasca al Garden anche San Marino Nuoto

San Marino. In vasca al Garden anche San Marino Nuoto

SAN MARINO. La piscina Garden Rimini ha ospitato l’8 giugno la terza ed ultima tappa della manifestazione non competitiva “Rassegna Nuoto 2015/2016” riservata alle Scuole Nuoto delle società Garden Rimini – Gens Aquatica – San Marino Nuoto e DLF Rimini che hanno aderito alla simpatica iniziativa ideata da Bruno Gennari del CONS Sammarinese alla quale hanno partecipato oltre 90 ragazzi.

“Abbiamo voluto e ideato questo mini circuito di manifestazioni da un paio di anni per colmare quel vuoto che la Federazione e i vari enti hanno: cioè fare una rassegna di nuoto riservata ai più piccoli in forma ludica senza l’assillo del cronometro e della prestazione” dichiara il DS della Garden Rimini, Fabio Bernardi.

“I ragazzi si cimentano in prove nei vari stili, alcune addirittura a loro scelta, confrontandosi in vasca in batterie miste (ondine e tritoni insieme) ed a loro si richiede solamente di nuotare, nel miglior modo possibile. La conclusione di ogni tappa della Rassegna Nuoto prevedeva la consegna a tutti del medesimo premio e soprattutto una nutellata tutti insieme per stringere amicizia e socializzare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy