San Marino. Inaugurata la nuova sala dei giochi americani. La Serenissima

San Marino. Inaugurata la nuova sala dei giochi americani. La Serenissima

La Serenissima: Il direttore della Giochi del Titano Salvatore Caronia: “Passo avanti importante” / Inaugurata la sala dei giochi americani / Black jack e poker con cash game che si aggiungono alle oltre 250 slot e al keno

Sempre più servizi simili a quelli di un vero casinò e l’apprezzamento dei clienti in crescita. Procede a piccoli ma costanti passi l’evoluzione della sala da gioco di Rovereta gestita dalla Giochi del Titano, che sempre di più si avvicina ai servizi veri e propri di un casinò senza esserlo di fatto. Difficile a questo punto capire se sia un limite o una opportunità, certo è che nel panorama dello Stivale, ormai il Titano è diventato un punto di riferimento dopo i quattro casinò storici.

A decretare questo successo, anche le nuove possibilità di cash game e giochi all’americana introdotti con l’aggiornamento della normativa.

E così sabato sera si è svolta l’inaugurazione ufficiale della nuova sala dei “giochi americani”. (…)

Il Direttore della Giochi del Titano spa, Salvatore Caronia, ha parlato di un “passo avanti importante” che permette ora di giocare al Black jack, poker ultimate, mini punto banco come in un casinò quindi non più solo in modalità torneo come era possibile in un primo momento. Il tutto in una nuova sala, completamente restaurata. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy