San Marino: inaugurata mostra dell’artista Ardea Montebelli

San Marino: inaugurata mostra dell’artista Ardea Montebelli

Sabato 5 maggio alle ore 18.00 presso la Casa del Castello di Borgo Maggiore (Repubblica di San Marino), è stata inaugurata la mostra fotografica dell’artista riminese Ardea Montebelli dal titolo “Gli eremi del cielo” ed è stato  presentato il relativo catalogo alla presenza del Presidente dell’Associazione Sammarinese Foto Amatori dott. Conrad Mularoni, del Parroco di Borgo Maggiore don Marco Guidi, e dell’autrice della mostra Ardea Montebelli.

Nella realizzazione dell’opera, dedicata agli eremi abruzzesi di San Pier Celestino V, l’autrice, insegnante di scuola superiore, con alle spalle una cospicua quantità di pubblicazioni artistiche di poesia e di immagini fotografiche, si è lasciata guidare dalla straordinaria esperienza religiosa del Santo eremita, proponendo una sorta di percorso dell’anima estremamente affascinante dove la fotografia viene integrata da poesia, da Sacra Scrittura e tutto tende ad un’unica meta: la ricerca della verità.

La mostra sarà visitabile fino al 20 maggio tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Il giovedì e il sabato anche al mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.00.            [c.s.]

 



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy