San Marino. Incendio alla piadineria Il Matterello

San Marino. Incendio alla piadineria Il Matterello

Un incendio è scoppiato oggi pomeriggio all’interno di Il Matterello, nota piadineria della Repubblica di San Marino. A dirlo è il Corpo della Polizia Civile in un comunicato.

Verso le ore 14 è giunta alla Centrale operativa interforze una richiesta di soccorso per un incendio in un’attività di somministrazione alimenti e bevande sita in via Consiglio dei Sessanta di Dogana.

La chiamata era stata effettuata da una dipendente, la quale ha comunicato che si stava verificando un incendio dentro l’attività.
All’arrivo sul posto, la squadra Antincendio della Polizia Civile ha verificato che l’incendio era stato domato, con l’utilizzo degli estintori, dalle stesse dipendenti e che le fiamme hanno coinvolto solo un macchinario della cucina.

Scongiurato il pericolo, messi in sicurezza i presenti e l’attività, i funzionari hanno eseguito i rilievi del caso terminando verso le ore 17.30.

La piadineria Il Matterello di Dogana, dalla propria pagina Facebook, fa dunque sapere ai suoi clienti e fan che questa sera rimarrà chiusa e si scusa tanto con loro per l’inconveniente. La riapertura è però fissata per domani.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy