San Marino. Incendio alla Spac di Gualdicciolo- Smtv San Marino

San Marino. Incendio alla Spac di Gualdicciolo- Smtv San Marino

Da Smtv San Marino:  Incendio all’alba alla Spac di Gualdicciolo / Forte odore di plastica bruciata. Timori per la nube tossica ma Arpa e Servizio Prevenzione Iss rassicurano

Quando, poco prima delle 6, è arrivato sul posto il primo mezzo della Sezione Antincendio della Polizia Civile le fiamme erano molto alte e come avviene sempre in questi casi è stato necessario chiedere l’aiuto dei Vigili del Fuoco arrivati con due squadre da Novafeltria e Rimini. A preoccupare, forse anche piu’ delle fiamme, il fumo. Fortissimo nella zona l’odore di plastica bruciata. Il fuoco ha interessato in particolare un’area adibita a deposito che la Spac ha affittato alla ditta Ali.

(…) Sul luogo dell’incendio anche il nuovo Capo della Protezione Civile sammarinese Fabio Berardi. L’ex Segretario di Stato ha assunto l’incarico appena ieri.
Ignote le cause che hanno scatenato l’incendio. Solo le perizie potranno stabilire se sia di natura accidentale o dolosa. In ogni caso tutto l’edificio, anche la parte non andata a fuoco, è inagibile e la magistratura sammarinese ne disporrà il sequestro.

La Spac produce pali in vetroresina. Ali produce e commercializza pavimenti di legno

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy