San Marino. Incidente alla curva di ‘Bustrac’, sarebbe fuori pericolo l’amica di Jenny. L’informazione

San Marino. Incidente alla curva di ‘Bustrac’, sarebbe fuori pericolo l’amica di Jenny. L’informazione

(Photo credit: Filippo Pruccoli)

L’informazione di San Marino: Schianto mortale / Sarebbe fuori pericolo l’amica ferita di Jenny / I medici non hanno ancora sciolto la prognosi per la 15enne. Intanto è il giorno del dolore e degli interrogativi sulla sicurezza della superstrada, sulla assenza di guard-rail in certi tratti e sulla idoneità delle dotazioni dei servizi di pronto intervento

(…) Anche nei soccorsi si sono registrate delle difficoltà per estrarre la ragazza ferita incastrata tra le lamiere. Le cesoie-divaricatore, probabilmente per un malfunzionamento della centralina che comanda l’impulso dell’attrezzo, hanno perso alcuni colpi. Secondi che paiono interminabili in momenti così concitati e vitali.

Solo la professionalità e la tenacia degli agenti ha consentito di riuscire alla fine ad aprire le lamiere ed estrarre la ragazza dall’abitacolo per affidarla alle cure dei medici del 118 e dell’ospedale dove si trova ora ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero più critiche come in un primo momento e la ragazza sarebbe fuori pericolo. (…)

 

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy