San Marino. Incidente stradale alla rotatoria dell’Atlante

San Marino. Incidente stradale alla rotatoria dell’Atlante

La Polizia Civile rende noto che questa notte, verso le ore 00:45,  il conducente di un’Alfa Romeo-147 dopo aver percorso parte di Via III Settembre, con direzione Serravalle-Dogana, nell’immettersi nella rotatoria dell’“Atlante” è andato a urtare violentemente contro una Volkswagen- Passatt.

Quest’ultima, proveniente da Via Consiglio dei Sessanta, si era immessa all’interno della rotatoria con l’intenzione di dirigersi verso Serravalle. L’urto ha distrutto la parte anteriore dell’Alfa Romeo, mentre la Volkswagen-Passatt, dopo essere stata colpita sul fianco sinistro, veniva spostata lateralmente di quasi quattro metri. Successivamente, dopo aver abbattuto un palo verticale della segnaletica, andava a impattare con lo spigolo anteriore destro contro un parapetto in cemento.

A seguito degli urti subìti, il conducente dell’autovettura Volkswagen-Passat, G. G. classe 1961 residente a San Marino, veniva giudicato dai sanitari del Pronto Soccorso guaribile in 10gg.; mentre il conducente dell’autovettura AlfaRomeo-147, B. M. classe 1993 residente a Borgo Maggiore, veniva giudicato dai sanitari del Pronto Soccorso guaribile in 4gg.

Leggi il comunicato Polizia Civile




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy