San Marino. Incidenti e furti con ladri un po’ sbadati

San Marino. Incidenti  e furti con  ladri un po’ sbadati

Il Resto del Carlino San Marino: Furti / Ladri sbadati ad Acquaviva, non rubano nulla e perdono anche gli attrezzi 

Fanno  un buco nella finestra, riescono a introdursi in casa, non riescono a rubare nulla e nella fuga perdono anche alcuni oggetti personali. E’ successo nella notte fra venerdì e sabato in un’abitazione di Acquaviva. I ladri sono riusciti ad introdursi nell’appartamento dalla finestra principale. Nella zona si aggirano diverse pattuglie della Gendarmeria e i ladri nella fretta di scappare hanno anche perso alcuni oggetti che sono stati sequestrati per le indagini.

Durante le prime ore del pomeriggio di venerdì un mezzo pesante lungo la strada che unisce i Castelli di Fiorentino e Montegiardino ha perso inavvertitamente il carico composto da ghiaia e ciotoli molto pericolosi per la viabilità. Una pattuglia della Gendarmeria ha provveduto al ripristino della carreggiata.

Sempre venerdì è stata forzata la portiera e mandato in frantumi il vetro di un’autovettura Suzuky ‘Swift’ lasciata in sosta da due ragazze di Borgo Maggiore in un parcheggio di Domagnano.  I ladri hanno rubato dall’abitacolo del mezzo una borsetta da donna lasciata sul sedile posteriore, contenente denaro contante ed un iPod.  

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy