San Marino. Incontro con i sindaci per programmare le gite scolastiche

Nella giornata di sabato 18 luglio 2020 alle ore 11:30 presso la Sala del Castello di Serravalle , si terrà il secondo incontro per la pianificazione del progetto inerente alla programmazione delle gite scolastiche nel quadro delle attività didattico-culturali delle scuole di ogni ordine e grado già sottoscritto e reso operativo con il Comune di Caserta.

Lo rende noto il Capitano di Castello di Serravale. “Il Progetto vede coinvolti i Comuni di Coriano , San Leo, Verucchio, e Carpegna unitamente ai Castelli della Repubblica , nella comune volontà di offrire una offerta diversificata che valorizzi le risorse di ogni singola realtà nella logica della condivisione. Saranno presenti i Segretari di Stato ( o loro incaricati) i Sindaci e gli Assessori alla cultura e turismo dei Comuni sopracitati e alcuni operatori del settore Turistico”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy