San Marino. Incontro tra il segretario Ciavatta e il ministro Speranza

“Verso una più stretta collaborazione tra Italia e San Marino in materia sanitaria, per superare insieme la pandemia, ridurre il numero di contagi di questa terza fase e attuare progetti di sviluppo comuni nel più immediato futuro. Questi i temi al centro dell’incontro bilaterale che si è tenuto questa mattina a Roma fra il Ministro della Salute italiano Roberto Speranza e il Segretario di Stato per la Sanità della Repubblica di San Marino, Roberto Ciavatta”.

Lo riporta una nota della Segreteria di Stato. “L’incontro, cordiale e costruttivo, ha avuto come obiettivo principale l’identificazione dei punti cardine su cui stilare un documento triennale di sviluppo comune, oltre che un aggiornamento delle politiche per il contrasto alla diffusione della pandemia Covid-19.

Roberto Ciavatta (Segretario di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale): “È con grande soddisfazione che proseguiamo la stretta collaborazione in ambito sanitario tra i due Paesi, per superare e vincere insieme quella che è la più grossa sfida dei nostri tempi. La piena condivisione di tutte le linee guida di sviluppo futuro è per noi motivo di fierezza. Ringrazio sentitamente il Ministro Speranza per la sua disponibilità e convinta volontà che siano reciprocamente vantaggiose per i due Paesi”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy