San Marino. Inizia mercoledì pomeriggio “CSdL informa”

San Marino. Inizia mercoledì pomeriggio “CSdL informa”

“Inizia mercoledì 14 aprile alle 18.30 “CSdL informa“, appuntamento settimanale con notizie, commenti e approfondimenti sulla vita sindacale e sulle vicende sociali, politiche ed economiche di maggiore attualità.

La rubrica – si legge in una nota – verrà trasmessa tutti i mercoledì (ad eccezione dei festivi) sempre alle 18.30 in diretta sulla pagina Facebook della Confederazione “Cuore CSdL“.

La diretta, della durata di circa un’ora, sarà un ampio contenitore di notizie sull’attività generale della Confederazione, in particolare nei confronti degli interlocutori istituzionali come il Governo, e su quella delle singole Federazioni di categoria e dei rispettivi settori: industria e artigianato, pubblico impiego, edilizia, commercio e servizi, pensionati.

Ad ogni puntata sarà presente un dirigente confederale e un rappresentante di ognuna delle quattro Federazioni; coordina il programma il Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini.

“CSdL informa” vuole essere uno strumento periodico di informazione e di approfondimento per tutti coloro che vogliono essere aggiornati costantemente sull’azione sindacale, che affronta temi legati non solo al mondo del lavoro, ma che più in generale riguardano la vita di tutti i cittadini, come la sanità e la gestione della pandemia, il sistema bancario, la scuola, l’equità, i servizi e lo stato sociale, le politiche di sviluppo.

Uno strumento di informazione che è anche un fondamentale fattore di democrazia, in un periodo in cui questa conquista fondamentale è messa a sofferenza, e che la CSdL vuole tenere sempre viva e praticabile”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy