San Marino. International Youth Interactive Friendship Camp, domani ultimo giorno.

Ultima giornata

Si concluderà venerdì 22 luglio, il 12°  International  Youth  Interactive  Friendship Camp, iniziativa di scambio culturale  promossa  dall’Associazione d’Amicizia San Marino Cina e dalla Segreteria di Stato per la Cultura, in collaborazione con l’Associazione d’Amicizia con i Popoli Stranieri di Shanghai e dalla Federazione dei Giovani di Shanghai.



E’ un edizione particolarmente importante poiché ricorre il 60esimo anniversario della fondazione dell’Associazione d’Amicizia con i Popoli Stranieri di Shanghai, l’ente organizzatore. Quest’anno hanno partecipato un totale di 110 ragazzi fra 15 e 18 anni provenienti da 22 paesi: Australia, Bulgaria, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Messico, Myanmar, Nuova Zelandia, Corea del Sud, Russia, Sri Lanka, Serbia, Svezia, Svizzera, Thailandia, Uzbekistan, Inghilterra, gli Stati Uniti e naturalmente la Repubblica di San Marino.

 



Durante i 10 giorni del Campeggio, i ragazzi hanno preso parte ad una serie di ricche attività volte a far conoscere meglio il popolo cinese e dei suoi usi e costumi come il National Theme Show, la Cultura dei Costumi della Nazionalità Han, Orienteering Competition. Inoltre hanno visitato i luoghi più belli di Shanghai, come la Torre Televisita Perle all’Oriente, il Museo della Scienza della Natura, il Quartiere Tian Zi Fang, la Città Vecchia, il nuovo Parco Disney Land, il villaggio tipo Venezia Zhu Jia Jiao, ecc.

Leggi il comunicato






Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy