San Marino. Ippica: giovani sammarinesi ai Campionati Regionali indoor

San Marino. Ippica: giovani sammarinesi ai Campionati Regionali indoor

Alcuni dei giovani cavalieri del centro federale sammarinese hanno partecipato giovedì e venerdì della scorsa settimana  ai Campionati Regionali indoor che si sono tenuti presso il”Gese” di Bologna.
In evidenza Giulia Volpinari con il suo pony “Violetta” che nella categoria BP110 Brevetti Emergenti dopo il terzo posto nella prima giornata si è migliorata con un ottimo percorso nella seconda gara ed è salita sul secondo gradino del podio.
Nella stessa categoria buona prestazione anche per Alice Guidi su “Joanna de Pres” che nonostante 8 penalità nel barrage si è comunque piazzata al settimo posto.  
Nella categoria Promesse Mara Tamgnini su “Zia Molly” e Sabrina Francioni su “Kimberly” pur avendo completato entrambe il percorso netto si sono piazzate settima e quattordicesima a causa della formula di regolarità, Cecilia Montanari su “Shining Star” è stata invece eliminata dopo la prima giornata per doppio rifiuto ma ha comunque concluso bene il week end con un “netto” nella seconda giornata di gare.

La gara ha chiuso la stagione agonistica dei cavalieri sammarinesi che con impegno e costanza hanno rispettato i progetti tecnici della Federippica cogliendo nel corso dell’anno numerosi risultati molto gratificanti. [c. s.]

 

Guarda  SAN MARINO CITTA’, LE LUMINARIE IN DIRETTA VISTE DA
CASOLE
   (immagini  ad alta risoluzione)

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

SCARICA
L’APPLICAZIONE DI LIBERTAS SU IPAD IPHONE E ANDROID

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy