San Marino. Islanda 2015: doppia finale per le specialiste della carabina

San Marino. Islanda 2015: doppia finale per le specialiste della carabina

Iceland 2015

Doppia finale per le specialiste della carabina

TIRO A SEGNO (carabina femminile) – Entrambe le atlete sammarinesi in gara nella carabina femminile hanno conquistato la finale di specialità, Giulia Guidi e Sara Bernardi, rispettivamente ottava e quarta nelle qualifiche, si giocheranno una medaglia (Ore 15 locali, +2 sul Titano).
BEACH VOLLEY – Non basta a Ivo Valentini e Lorenzo Benvenuti una prova strepitosa. Nel ghiaccio di Reykjavyk (6 gradi e un fortissimo vento) i due giovani biancazzurri hanno tenuto testa ai quotatissimi ciprioti che li hanno però battuti 21-19, 21-14. Domani la sfida contro Andorra.
TENNIS – Niente da fare per Marco De Rossi che al primo turno del singolare di tennis è stato battuto dal maltese, testa di serie numero 8 del torneo, Matthew Asciak 6-1, 6-1.
NUOTO – E’ Beatrice Felici la prima biancazzurra in gara. Lei e Elena Giovannini, poco minuti dopo le 10 locali hanno preso parte alle batterie dei 100 metri femminili. Tempi molto simili per le due sammarinesi che chiudono al quinto posto le rispettive batterie. Per la Felici il tempo di 1.00.36 mentre per la Giovannini 1.00.43.
[c. s. Cons]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy