San Marino. Istituto Musicale, aperto le iscrizioni ai corsi

Con il patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e Cultura, si sono aperte le iscrizioni ai Corsi Liberi dell’Istituto Musicale Sammarinese.

I Corsi liberi sono corsi di musica organizzati al di fuori del percorso pre-accademico ed accademico, per adulti e ragazzi, pensati per chi si approccia per la prima volta ad uno strumento musicale o al canto o per chi vuole approfondire le proprie conoscenze. Per l’edizione 2023, oltre a quelle proposte negli scorsi anni, vengono introdotte tre nuove tipologie: basso elettrico, batteria ed un corso dedicato alla Registrazione e Produzione audio.

Corsi Liberi 2023

Batteria, docente Pasquale Montuori
Basso elettrico, docente Luca Angelici
Canto Jazz, docente Sara Jane Ghiotti
Chitarra Classica, Acustica, Elettrica e Ukelele, docenti Fabio Casali e Angelo Guidi
Pianoforte, docente Roberto Stefanelli
Registrazione e Produzione Audio, docente Emanuele Mussoni
Violino, docente Marco Santi

Le lezioni, a cadenza settimanale, si terranno in orario preserale e serale e potranno essere individuali o collettive, in base alla tipologia del corso prescelto. I corsi partiranno dal 20 febbraio e sarà possibile iscriversi tramite procedura on-line su www.ims.sm entro il 15 febbraio 2023. Le lezioni si terranno presso la sede di via Napoleone Bonaparte dell’Istituto Musicale Sammarinese, presso la ex-Scuola Elementare “La Sorgente” di San Marino Città. Per avere maggiori informazioni sui costi ed i contenuti è possibile consultare il sito web dell’Istituto Musicale: www.ims.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy