San Marino – Italia. ‘Avanti Mussoni’. Il Resto del Carlino

San Marino – Italia. ‘Avanti Mussoni’. Il Resto del Carlino

Francesco Mussoni, consigliere del Partito Democratico Cristiano Sammarinese, candidato a succedere a Gian Marco  Marcucci alla Segreteria  di Stato al  Lavoro, viene presentato da Il Resto del Carlino come l’uomo nuovo anche per la politica estera della Repubblica di San Marino.

Nel lungo  dibattito é intervenuto pure il nuovo segretario al Lavoro Francesco Mussoni: «Le critiche vanno bene purché costruttive, serve una agenda precisa e chiara. Sono stato perplesso in passato sulla velocità con cui si procedeva a traghettare il Paese verso un futuro migliore. Ho, comunque, fiducia poiché ci sono ancora idee e spazio per attuarle». Una anticipazione di quanto sosterrà il nuovo segretario Lavoro, venerdì, in una conferenza stampa di presentazione. 

Il neo segretario è alla sua prima esperienza di governo, tranne il semestre dello scorso anno come Reggente, è stato presentato nel corso del dibattito anche come: «L’uomo nuovo per una politica nuova e un rapporto nuovo con l’Italia». Non a caso ieri mattina si sono visti a Palazzo due funzionari dell’Anis a colloquio con Francesco Mussoni, non casuale neppure la voce che circolava, sempre in mattinata, della richiesta di un incontro in tempi stretti da parte della Csu. 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy