San Marino. Judo club in trasferta Ravenna torna a casa con 6 medaglie

San Marino. Judo club in trasferta Ravenna torna a casa con 6 medaglie

Sabato 8 Febbraio 2014 JUDO CLUB SAN MARINO in trasferta a Ravenna dà buona prova alla gara “Criterium Giovanile 4 Città” 1°Prova.
Più che buona la trasferta a Ravenna di Sabato 8 Febbraio per gli atleti del JUDO CLUB SAN MARiNO alla gara “Criterium Giovanile 4 Città” 1°Prova.
Dieci ragazzi hanno partecipato alla gara portando in Repubblica 6 medaglie meritatamente conquistate.
Dal più piccolo, Buzzella Marinoni Gioele classe 2007 dopo essere partito male perdendo il primo incontro si riscatta nel secondo vincendolo conquistando il 3° posto (Bronzo).
Molto bene per Gennari Paolo Cosma, Benedettini Tommaso e Perna Francesco che vincendo tutti gli incontri disputati  con molta determinazione ben 3 ognuno, si piazzano al primo posto portando a casa (3 medaglie D’Oro).
Altri due (Bronzi) arrivano dai  fratelli Casadei Valentini Riccardo e Francesco, anche loro hanno combattuto molto bene meritandosi il 3 gradino del podio.
Purtroppo non è andata bene per D’angelo Filippo che quest’anno risente il passaggio di categoria almeno in questa prima prova , mentre Perna Elia e Baldacci Nicolas pagano l’inesperienza agonistica essendo alle prime gare.
Molto sfortunato D’Errico Gianmarco che al primo incontro si infortuna dovendo di conseguenza abbandonare la competizione.
Soddisfatti i  tecnici Giusti Gian Franco e  Casadei Franch che hanno accompagnato i ragazzi.

Presenti come sempre anche 2 membri del Direttivo del Club e genitori degli atleti  Marinoni Buzzella Mirco e Perna Gabrio.  [c. s.]


Didascalia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy