San Marino: Judo Club San Marino: 18° Trofeo Alpe Adria

San Marino: Judo Club San Marino: 18° Trofeo Alpe Adria

Riceviamo e pubblichiamo

Ottocentocinquantanove atleti, duecentotrentasette club, tredici nazioni. Questi i numeri della diciottesima edizione del Trofeo Alpe Adria di judo svoltosi al Palagetur di Lignano Sabbiadoro sabato e domenica scorsi.

Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Austria, Albania, Svizzera, Messico, Grecia, Serbia, Azerbaijan, Montenegro e naturalmente la Repubblica di San Marino, le nazioni che hanno partecipato ad una delle più importanti manifestazioni sportive Judoiste italiane.

Il Judo Club San Marino è stato rappresentato da un nuovo “acquisto”, la cintura nera primo dan Paolo Persoglia (-73 Kg). Sotto lo sguardo attento del tecnico della Nazionale di Judo Luca Cainero, Paolo ha sconfitto nettamente un judoka ligure ed ha affrontato in maniera decisa e determinata un judoka siciliano, purtroppo senza portare a casa un ulteriore vittoria.
Ottima comunque è stata l’impressione che ha fatto al maestro Cainero, cosa che fa ben sperare per i prossimi Giochi dei Piccoli Stati che si terranno a giugno in Lussemburgo.

Judo Club San Marino

[Comunicato Stampa]

 

Condividi



Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy